Forniture industriali e Attrezzature per impianti pneumatici e trasmissioni meccaniche.

Risorse affidabili per la tua produttività: forniture industriali multimarche specializzate in impianti pneumatici e trasmissioni meccaniche di qualità.

MORIN S.r.l.

Claudia ed Elena Morin, due donne titolari della Morin S.r.l. nate e cresciute in azienda affiancando il padre Umberto, fondatore della società nel 1976 ed ottimo insegnante.

Umberto Morin, perito elettrotecnico di formazione, era molto curioso e attratto da tutto ciò che riguardava le macchine industriali, amava montare e smontare gli oggetti complessi. La sua passione negli anni si è trasformata e ha dato vita alla società Morin S.r.l.

Dal 2020 Claudia ed Elena gestiscono la società in perfetta autonomia garantendo la qualità e la serietà trasmessa dal padre.

È insolito trovare due donne alla guida di un'attività che si occupa di pneumatica e trasmissioni meccaniche, ma in 30 anni di esperienza, hanno acquisito competenze e professionalità tali da permettere alla clientela di affidarsi completamente e di essere soddisfatti del loro lavoro.

I NOSTRI VALORI

Velocità, Qualità, Professionalità.

Fornitori per l’industria di attrezzature per impianti pneumatici e trasmissioni meccaniche con una solida reputazione e professionalità da quasi cinquant’anni.

Ciò che contraddistingue la Morin S.r.l. è l’attenzione a tre valori fondamentali:

  • velocità
  • qualità
  • professionalità

 

Un  servizio rapido ed efficiente. La soddisfazione dei clienti costituisce un’importante fonte di orgoglio e un costante stimolo per crescere e migliorare

Scegliere MORIN S.r.l. significa affidarsi ad un partner commerciale serio e affidabile per le esigenze industriali delle aziende.

dal 1900
0 generazioni
di esperienza
oltre 0
clienti

MODULO DI CONTATTO

dove siamo

Via Monte Grappa 40/28
20044, Arese (MI)

Orari di apertura:
dal lunedi al giovedi 8:30- 12:30 /13:30 -17:30
venerdì 8:30-12:30 / 13:30-17:00

I NOSTRI VALORI

Un Robot come simbolo aziendale, un regalo costruito e donato da un amico ingegnere di Umberto Morin

Nasce come progetto per le fiere: registrava e raccontava le storie delle aziende per le quali era progettato.

Oggi, il robot narra la storia di Morin Srl, la nostra azienda, è posizionato all’ingresso del nostro capannone come simbolo identificativo della nostra attività

Il robot rappresenta la fusione tra tecnologia e narrazione, testimone delle nostre radici e dei nostri successi.

Ci ricorda l’importanza di preservare la storia e la tradizione che ci hanno portato fin qui.

Ogni volta che il robot prende vita, la nostra identità si anima, permettendo a tutti di conoscere e apprezzare la storia di Morin Srl.

Morin